Pagine

Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2012

E' arrivato "il mio Wedding Planner"

Visita subito: http://weddingplanner.oldschool.it
Nasce "il mio Wedding Planner", il blog che risponde a tutte le domande sull'organizzazione del tuo matrimonio. Il blog affronta in particolare il tema della musica per il matrimonio, ponendo gli articoli sotto forma di domande a cui vengono date delle risposte molto dettagliate.

La redazione permette a tutti gli utenti di partecipare alla crescita del blog, proponendo domande nuove, segnalando le proprie esperienze e commentando gli articoli.

La forte esperienza maturata grazie al portale Old School Artisti e Musicisti - Musica per Matrimonio, specializzati in musicisti per matrimonio, ha permesso la nascita del blog che si promette di crescere e di coprire sempre più argomenti legati al giorno del matrimonio.

La redazione del blog e lo staff del portale sono sempre molto disponibili a fornire consulenza e indicazioni a chiunque volesse sottoporre i propri quesiti. Non abbiate timore ad espimere ogni vostro dubbio, anche il più banale, riguardo al giorno più importante della vostra vita. Nessun dubbio è mai realmente banale quando si tratta di organizzare un giorno perfetto in cui tutto deve essere organizzato nel dettaglio.

In conclusione un luogo dove trovare risposte approfondite ed estremamente realistiche sul giorno del vostro matrimonio. Provare per credere...

Fai la tua domanda: