Pagine

Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

Vota gli artisti che hanno allietato il tuo matrimonio!

Musica per Matrimonio
Vota anche tu l'Artista Old School che ti è piaciuto di più! Da oggi puoi farlo votando e commentando tutti gli Artisti che hai avuto modo di apprezzare, sia dal vivo, sia valutando il materiale Audio/Video presente sulle schede del portale.

Se hai avuto il piacere di ospitare uno dei nostri Artisti al tuo Ricevimento di Matrimonio o alla tua Festa, lascia subito un commento per gli utenti.

Permetterai agli Artisti promettenti di emergere e di essere notati sul web.

Vieni subito sul portale della Musica per Matrimonio!

domenica 1 aprile 2012

Aumenta la tua popolarità su Old School Musica per Matrimonio

Sei un artista che suona ai matrimoni? Sei iscritto ad Old School il portale della Musica per Matrimonio?

Se non sei ancora iscritto, puoi farlo subito, è gratis: ISCRIVITI

Se invece fai già parte della nostra comunità, abbiamo creato un nuovo modo per aumentare la popolarità della tua scheda! E' un modo veloce e totalmente gratuito. Bastano pochi passaggi per attivare la tua "Scheda in Evidenza".



Che cos'è la Scheda in Evidenza?

E' un nuovo sistema ideato da Old School per regalarti gratuitamente la possibilità di avere una visibilità maggiore sul web.

Sulla Home Page del portale abbiamo creato una parte dove scorrono continuamente i nostri artisti che hanno aderito al programma Scheda in Evidenza, con tanto di informazioni sull'artista e link diretto alla propria scheda.

Se anche tu vuoi essere tra questi, ti basta inserire nella Home Page del tuo sito web il nostro marchio "Consigliato da Old School".

Inserire il marchio è molto semplice, vai nel tuo Pannello di Controllo sul portale ed entra nella sezione "Servizi Aggiuntivi". Troverai tutte le istruzioni per attivare in pochi minuti la tua "Scheda in Evidenza" scegliendo la coccarda che più ti piace tra vari colori e dimensioni.

Marchio di qualità

Apporre la coccarda "Consigliato da Old School" è un modo per evidenziare, agl'occhi dei tuoi clienti, la qualità dello spettacolo che fornisci. Infatti essere iscritti a Old School significa aver passato una selezione abbastanza rigida che premia solo gli artisti più meritevoli.

Artista del Mese

Come saprai Old School regala già ai propri artisti la possibilità di essere Artista del Mese. L'artista che ha il maggior numero di accessi unici alla propria scheda viene eletto Artista del Mese.

Il beneficio più evidente è l'inserimento del banner dell'artista in cima alla pagina di ricerca degli artisti sul portale, con tanto di link diretto alla propria scheda.

Da oggi, se hai inserito la coccarda "Consigliato da Old School" sul tuo sito web, ogni volta che raggiungerai il titolo di Artista del Mese, la coccarda si aggiornerà automaticamente mostrando ai tuoi clienti questo ulteriore riconoscimento.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

Lo Staff di Old School