Pagine

Cerca nel blog

venerdì 2 settembre 2011

Nuovo sito dei Musicisti: Old School diventa Portale!

Oldschool.it si rinnova e rivoluziona completamente i suoi contenuti e le sue funzionalità. Finalmente, tra poco, sarà possibile usufruire di tutte le nuove potenzialità del portale agevolando al massimo la ricerca del giusto musicista per il giusto evento!
Sarà possibile effettuare una ricerca dettagliatissima dei musicisti ed individuare in tempo reale con pochi click la soluzione più adatta.

Il portale sarà anche un luogo dove raccogliere informazioni sui musicisti, sul mondo degli eventi musicali, sui consigli per ricevimenti di matrimonio e feste di compleanno, e anche un luogo dove poter scambiare le proprie impressioni e condividere le proprie esperienze.

Previsto per la seconda metà del mese di Settembre 2011 il portale porterà una grande varietà di funzionalità nuove. Utili sia per chi sta cercando l'intrattenimento per il proprio matrimonio o festa di compleanno, sia per i musicisti che avranno finalmente gli strumenti per gestire nel migliore dei modi i contatti con gli utenti.

In cantiere ci sono anche tante altre novità che scopriremo più avanti!

Link correlati:

Nessun commento:

Posta un commento